italiano
english
français

Mountain Guide Raspo Patrick (vice-President)



Dal 1995 Aspirante Guida Alpina Valdostana, nello stesso anno è entrato a far parte dei tecnici di elisoccorso, operante nel Soccorso Alpino Valdostano, nel 1997 è diventato Guida Alpina U.I.A.G.M. e nel 2000 Istruttore Nazionale delle Guide Alpine. Grande appassionato di arrampicata, tanti anni fà campione Valdostano di tale attività, rimane tutt’ora un'amante della chiodatura di nuove vie di roccia e di viaggi alla scoperta delle più belle falesie del pianeta.
In alta montagna ha salito con i suoi clienti molte classiche delle Alpi, soprattutto nella zona del Monte Bianco, in Dolomiti si è recato sia con dei suoi clienti che come allievo e in seguito istruttore durante le fasi di arrampicata in montagna ai corsi Guida.
In Estate oltre a effettuare le classiche salite Alpinistiche, si occupa nell’accompagnamento lungo i percorsi di canyoning, con centinaia di uscite effettuate.
In inverso comincia la stagione con le cascate di ghiaccio per continuare poi come Guida nell’eliski in Valgrisenche e nei fuoripista Valdostani.

Sono a disposizione per condividere la mia esperienza e voglia di piccole avventure nel mondo alpinistico a tutto tondo, ferrate, canyoning, arrampicata, alpinismo, arrampicata in montagna, sci fuoripista, scialpinismo e tutto quanto si può fare usando le corde.
 
Telefono: + 39 347 7307822
E-mail: patrickraspo@gmail
 





Highlights

On the summit of Gran Paradiso!
We offer a fantastic adventure at high altitude!
Discover with us the Gran Paradiso.
With our Alpine Guides you will discover this fantastic mountain safetly.

For booking and contacts
E-mail info@guidegranparadiso.com.

We collaborate with:




The photo gallery
We have updated our photo gallery.
Click here to see new images.



On line our summer programs
Hiking, trekking, climbing, canyoning ... and more!

Contacts and informations

Montain Guides Society of
Gran Paradiso

E-mail: info@guidegranparadiso.com
Phone +39 0165 95304
Mobile +39 345 2106893